93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Unexpected Black Days: a Oriocenter il Black Friday dura 4 giorni

Articolo. Dal 24 al 27 novembre, il Selected Stores più grande d’Italia ha in serbo numerose sorprese: apertura serale fino alle ore 23.00 e Gift Card da 50 € o 100 € in premio per acquisti a partire da 200 €

Lettura 2 min.

“È a tutti gli effetti un regalo di Oriocenter ai propri clienti più affezionati che ci scelgono per i loro acquisti. La Gift Card in regalo può essere poi utilizzata sull’intera offerta dei 280 punti vendita del Mall, che spazia dal fashion, al food, all’hi-tech, allo sport, all’ipermercato Iper fino al cinema”. Racconta così il Direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli, l’Operazione Unexpected Black Days per un Black Friday che per il Selected Store durerà 4 giorni.

Dopo il grande successo ottenuto gli scorsi anni, anche nel 2021 Oriocenter ha deciso di stupire i propri clienti con un’operazione a premi che durerà dal 24 al 27 novembre, quando il Mall sarà aperto eccezionalmente fino alle 23 e regalerà ai suoi visitatori una Gift Card del valore di 50 € a fronte di una spesa di 200 € in un unico scontrino e del valore di 100 € per acquisti dai 400 € in su. La promozione sarà attiva per tutta la durata degli Unexpected Black Days, a partire dalle 18 fino alle 23, in tutti i punti vendita della galleria, ad esclusione dell’Ipermercato.

Un’operazione “iconica e di successo”, come la definisce Pizzagalli, “che portiamo avanti da diversi anni”. Con un doppio significato: “desideriamo da un lato dimostrare l’attenzione verso la nostra clientela gratificandola e invitandola a venire da noi per gli acquisti natalizi e invernali, dall’altro vogliamo sostenere i nostri operatori e negozianti”. L’interesse dei clienti è alto già da settimane prima del Black Friday” e i punti vendita “sono soddisfatti da questo tipo di operazioni”.

Del resto, l’ampia offerta di Oriocenter non delude le aspettative: ben 280 negozi tra cui importanti brand unici ed esclusivi – come Apple, Armani, Dainese, Elisabetta Franchi, Ferrari, Hugo Boss, Lacoste, Michael Kors, Victoria’s Secret, Woolrich e molti altri – in un ambiente altamente vivibile, dov’è possibile mangiare o fare uno spuntino grazie a 50 proposte di ristorazione con sapori provenienti da tutto il mondo, oppure guardare un film nelle 14 sale di UCI Cinemas, fra cui la sala IMAX con lo schermo più grande d’Europa.

Come spiegato nel dettaglio nella nostra guida, le Gift Card potranno essere ritirate presso l’Info Point di Oriocenter a partire dal 24 novembre alle ore 18.00, fino al 12 dicembre incluso, esibendo lo scontrino originale dell’acquisto che riporti data e ora di emissione. La Gift Card è spendibile in tutti gli store di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro.

Nel 2021 ad Oriocenter hanno aperto diversi nuovi brand. Un rinnovamento dovuto in parte alla pandemia, come spiega sempre Pizzagalli: “le restrizioni a cui siamo stati sottoposti hanno avuto come effetto la chiusura di alcuni negozi, ma ci siamo subito adoperati con la proprietà e il team che si occupa della commercializzazione per aprirne di nuovi e interessanti”. Ed ecco quindi che “tra ottobre e novembre sono state sei le nuove aperture: Casa, Dixie, Marina Militare, Pylones, Robe di Kappa – Superga e Starbucks”. A cui vanno aggiunte le aperture degli scorsi mesi, “ portando così a 19 gli store che hanno aperto durante l’anno: I love Poké, Capatoast, Garmin, Rom’Antica, Cisalfa, Sicilia’s, Barbuti, Refrigiwear, OOF Ottica, Orecchiette à porter, Guess Kids, CMP, Smokery”.

Ma non è tutto. Oriocenter Selected Store evolve anche secondo le richieste di chi lo frequenta: “Abbiamo notato un cambiamento delle esigenze e dei comportamenti dei nostri clienti. Alcune categorie merceologiche sono diventate delle vere e proprie necessità, tanto che in questo periodo storico hanno visto un aumento delle vendite”. Lo smartworking e il lockdown hanno ad esempio “favorito la cura e l’attenzione verso la propria casa per renderla accogliente e funzionale, ma anche l’attenzione all’hi-tech e il bisogno di fare movimento, puntando su accessori e abbigliamento sportivi per potersi allenare tra le proprie mura domestiche o outdoor”.

A fronte di questi cambiamenti si conferma la volontà di Oriocenter “di cercare di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. Puntiamo sempre a migliorarci implementando la nostra offerta con brand esclusivi e di qualità, in continuità con il percorso strategico e di posizionamento della nuova campagna lanciata lo scorso settembre, ‘unexpected’, per regalare ogni giorno ai nostri clienti un’esperienza unica ricca di occasioni esclusive, nuove collezioni in anteprima e ultimi arrivi da non perdere”.

Unexpected, che per il Black Friday diventano i 4 giorni dell’Unexpected Black Days. Una nuova esperienza sorprendente e indimenticabile targata Oriocenter.

Sito Oriocenter