93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Scarica l’Eppen free-press gratuita di dicembre-gennaio!

Selezione. Vuoi sapere cosa succede a Bergamo?

Lettura 1 min.

Si dice che a Natale si è tutti più buoni. Può darsi. Certamente si ha più tempo libero, e così agli inizi di gennaio, fra Capodanno e la Befana. Dunque, eccovi il numero di dicembre-gennaio della free-press Eppen in download gratuito (e in versione cartacea allegata a L’Eco di Bergamo).

Copertina a La Stagione dei Teatri, che prende il via il 14 dicembre al Teatro Donizetti e si divide in Stagione di Prosa (con Glauco Mauri, la Compagnia De Filippo due Signore, Anna Maria Guarnieri e Rosalina Neri, Lella Costa, Francesco Pannofino e Stefania Rocca), Altri Percorsi (con Emma Dante, Marta Cuscunà, Marco Baliani e Pippo Delbono), Appuntamento con la Storia (nuova sezione con César Brie e Fabrizio Gifuni) ed Eventi Speciali (Daniele Finzi Pasca al Teatro Sociale, Claudio Bisio e Andrea Pennacchi al Donizetti).

Poi gli spettacoli al Sociale di Palazzolo sull’Oglio per tutti i gusti e le età; a fine gennaio l’Opera lirica ancora al Donizetti con Rossini; il Donizetti Christmas Day a Bergamo dal 3 al 5 dicembre; la fitta stagione del Creberg; Pietre d’inciampo, un progetto di arte urbana dedicato alla memoria; il Natale sul palco di Pandemonium Teatro e i Burattini a Natale, rassegna curata da I Teatri dei Bambini e Fondazione Benedetto Ravasio; gli eventi natalizi di Treviglio e Valbondione. Ma c’è molto altro ancora!

Volete scoprirlo e approfondire ciò che vi abbiamo solamente accennato?
Sfogliate e scaricate qui la nostra free-press gratuita.

Intanto noi della redazione di Eppen vi auguriamo con un po’ di anticipo
Buon Natale e Buon Anno!

Approfondimenti