93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Scarica l’Eppen free-press gratuita di ottobre!

Selezione. La guida di tutto quel che succede a Bergamo

Lettura meno di un minuto.

Ottobre è il mese d’autunno per eccellenza. Prima del freddo e della nebbia di novembre, regala ancora giornate di sole con un clima temperato. Le foglie degli alberi si colorano, le castagne cuociono sul fuoco e Bergamo non si ferma, proponendo anche questo mese tanti eventi per tutti i gusti.

La copertina di questo numero della nostra Eppen free-press è dedicata a Donizetti Opera, grande evento incentrato su Gaetano Donizetti e le sue opere liriche, che si svolgerà dal 18 novembre al 5 dicembre (ma noi ve ne parliamo prima, perché i biglietti andranno a ruba).

Spazio poi al teatro, con le varie rassegne di Teatro Prova, la “Casa di Bambola” de La Gilda delle Arti (ne abbiamo parlato qui), Qui e Ora Residenza Teatrale e “Il Teatro delle Meraviglie” di Pandemonium.

Proprio oggi scatta Creattiva - Fiera Nazionale delle Arti Manuali (se volete saperne di più andate qui), mentre la Fiera Campionaria sarà dal 28 ottobre all’1 novembre. Gandino celebra il Mais spinato con il Galà dello Spinato (articolo), mentre Trescore Balneario racconta l’anniversario dantesco in “Dante poeta del desiderio”. Tanti anche gli appuntamenti in Val Cavallina, a Cisano Bergamasco (maggiori informazioni a questo link), per il Festival Organistico Internazionale “Città di Bergamo” e per BergamoScienza.

Volete saperne di più? Scaricate la nostra free-press gratuita.
Eppen è sempre al vostro fianco, pronto a raccontare Cosa succede a Bergamo.

Approfondimenti