93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Nella Cittadella della «Millegradini» c’è anche L’Eco café

Articolo. La redazione mobile sarà presente sabato 20 e domenica 21 settembre per raccontare la camminata culturale più amata dai bergamaschi

Lettura meno di un minuto.

Sabato 20 e domenica 21 settembre Bergamo si colorerà di verde fluo! Torna infatti, nel fine settimana la camminata cultura che apre oltre 60 luoghi di culturali.

Sarà un’edizione tutta da vivere e da non perdere. Come da tradizione, per un intero weekend si potrà scoprire Bergamo sotto un punto di vista inedito grazie alla possibilità di visitare oltre 60 luoghi della cultura, molti dei quali solitamente non accessibili al pubblico. La maglia di quest’anno sarà verde fluo… per splendere tra vicoli, scalette e cortili storici!

In piazza con L’Eco café

Prosegue il tour 2025 de L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo che attraversa il territorio per incontrare i lettori nelle piazze e nei luoghi più vivi della provincia. Questo fine settimana tappa speciale, nella Cittadella in Città Alta, in occasione della Millegradini.

Lo stand sarà presente dalle 10 alle 18. Un’occasione per gustare una tazzina di caffè Poli, ma anche per conoscere i giornalisti della redazione e sottoscrivere un abbonamento a condizioni speciali.

Durante le giornate sarà possibile abbonarsi all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo al costo di 50 euro per due mesi, con consegna sei giorni a settimana, oppure alla rivista Orobie con 13 numeri a 50 euro. In regalo ci saranno due biglietti per l’ingresso al Parco Faunistico Le Cornelle di Valbrembo, validi per un adulto e un bambino.