Festival Città Impresa - Partecipare all'impresa globale
Per la sezione Premio Letteratura d'Impresa, questo pomeriggio saranno ospiti del Festival Alberto Cocchi, Fulvia D'Aloisio, Giuseppe Nardacchione e Ivana Pais.

Giunto alla XV edizione, il Festival Città Impresa di Bergamo si impegna come ogni anno a essere sede di dibattito sull’economia, la politica e la società e a raccontare i territori industriali. La manifestazione ha l’obiettivo di ragionare a tutto campo sulle trasformazioni che riguardano comparti produttivi strategici, come l’automotive, il mondo del lavoro e della pubblica amministrazione.
Direttore della manifestazione è Dario di Vico.
L’edizione 2022 di Bergamo avrà un particolare accenno di attenzione verso i numerosissimi giovani provenienti da tutta Italia che affollano il Festival tanto da potersi definire una Young edition con un ampio spazio riservato alle loro domande nel corso degli eventi.
In occasione della presentazione di Partecipare all’impresa globale. Una ricerca antropologica in Automobili Lamborghini di Fulvia D’Aloisio (Franco Angeli)
Intervengono
Alberto Cocchi, coordinatore RSU FIOM Automobili Lamborghini
Fulvia D’Aloisio, autrice di Partecipare all’impresa globale. Una ricerca antropologica in Automobili Lamborghini (Franco Angeli)
Giuseppe Nardacchione, head of HR Transformation, People Management & Labour Relations Automobili Lamborghini
Ivana Pais, docente di Sociologia economica Università Cattolica del Sacro Cuore
Prenota il posto in sala a questo link.