Love Lovere: spettacolo itinerante guidato
Uno spettacolo itinerante guidato, una simbiosi tra teatro e turismo per riscoprire i gioielli di uno dei borghi piĂą belli d'Italia.

Nell'ambito del progetto "Love Lovere", le associazioni Auser - Insieme di Lovere, Centro Italiano Femminile - sez. di Lovere e Senza Fili organizzano sabato 11 e domenica 12 settembre 2021 uno spettacolo itinerante guidato, una simbiosi tra teatro e turismo per riscoprire i gioielli di uno dei borghi più belli d'Italia.
I partecipanti, accompagnati da un'esperta guida turistica, saranno condotti nel cuore di Lovere, alla scoperta dell'Antica Chiesa di Santa Chiara, di Palazzo Bazzini e dell'Accademia di Belle Arti Tadini.
L'evento avrà inizio alle 18 presso l'Antica Chiesa di Santa Chiara. L'iniziativa si terrà anche in caso di maltempo.
Per poter partecipare all’evento ad ingresso gratuito sarà necessaria la prenotazione da effettuare contattando l’Auser di Lovere al numero 035-964892.
Nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19, per poter partecipare alla visita sarà obbligatorio esibire il green pass.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Lovere, è organizzata in collaborazione con "Olive a pArte", Accademia Tadini, Parrocchia S. Maria Assunta e l'Associazione "Domenico Oprandi" di Lovere. Foto copertina: G. Bonomelli