Davide Giacalone
Davide Giacalone guidato dalla giornalista Serena Dei parlerĂ di "Addio Mascherine" (Rubbettino Editore) libro che evidenzia molte cose che il virus ha fatto emergere.

Davide Giacalone è giornalista e scrittore italiano nato da una famiglia di origine marsalese. Pubblicista dal 1985, firma di Libero, collabora con l'emittente radiofonica nazionale RTL dove ogni mattina alle 7:10 commenta una notizia apparsa sulle prime pagine dei quotidiani nazionali.
Parteciperà alla rassegna "Lazise fra le pagine" con il suo ultimo libro giovedì 3 dicembre dalle 20.30.
Davide Giacalone guidato dalla giornalista Serena Dei parlerà di "Addio Mascherine" (Rubbettino Editore) libro che evidenzia molte cose che il virus ha fatto emergere. Alcune positive, come il non demordere e il volontariato. Altre che ingigantiscono debolezze già presenti nel corpo e nella mente del nostro mondo. Addio Mascherine è quel che dice #Pinocchio al Gatto e alla Volpe, rifiutando anche solo di parlarci.
Modera Serena Dei.
Dove?
Sulla pagina Facebook (clicca) e sul canale Youtube del Comune di Lazise (clicca qui).