Caballo Loco: Trash Night Kombo
Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre al Caballo Loco di Seriate va in scena un weekend di musica tutto da vivere. Frequentato da chi ama la musica dal vivo di ogni genere, i dj set, i balli latini

Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre al Caballo Loco di Seriate va in scena un weekend di musica tutto da vivere. Frequentato da chi ama la musica dal vivo di ogni genere, i dj set, i balli latini.
Sabato 1 ottobre al Caballo Loco una scatenata Trash Night Kombo, una serata davvero speciale che inizia alle 22 con il concerto di Teo e Le Veline Grasse e più tardi prosegue con uno scatenato dj set dei Tarzanelli. Chi lo desidera può farlo già a partire dalla cena, visto che alle 20 apre la pizzeria di questo spazio.
I Tarzanelli, anche loro al Caballo Loco di Seriate l' 1 ottobre, da quasi un decennio intrattengono le folle più scalmanate della bergamasca e non solo, portatori di serenità e ignoranza, forgiati dal fuoco di mille serate sono pronti a regalarvi un fine serata nel quale vi scorderete di parenti, bollette e straordinari per danzare nell'oblio della musica trash, passando senza alcun senso dai Blues Brothers a Gigi D’Agostino, da Raffaella Carrà a Daddy Yankee.
Riassunto della serata:
Ore 20 - Apertura pizzeria (solo su prenotazione)
Ore 22- Live Music - Teo e le veline grasse
Ore 24 - Dj set - I Tarzanelli