93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
18
Ottobre

TeatroFilodrammatici: Reboot

Il rock italiano dei SOS (Save Our Souls) risuonerà potente al Teatro Filodrammatici di Treviglio.

EVENTO CONCLUSO

I bergamaschi SOS (Save Our Souls) si presenteranno sul palco del Filodrammatici il 18 ottobre, alle 21, con la seguente formazione: Bruco (frontman), Cristian Rocco (chitarra), Mauro Guidi (basso), Stefano Guidi (batteria). Negli anni hanno vinto diverse manifestazioni nazionali quali Top Rock, Ritmi Globali e Rock Targato Italia, hanno all’attivo oltre 2.000 concerti e diverse produzioni discografiche tra cui De Sang Froid, Negli Occhi e quello uscito nel giugno del 2019 Esse O Esse.Una carriera lunga 26 anni, centinaia di concerti e un disco che mette ordine alla vasta discografia, spesso ufficiosa, per una band che è nel cuore dei fan.

Si alza il sipario della nuova stagione del teatro Filodrammatici di Treviglio, da ottobre 2019 a maggio 2020 quasi 40 date tra prosa, teatro dialettale, musica e giovani compagnie. Da venerdì 4 ottobre 2019 a domenica 17 maggio 2020 si susseguiranno 30 spettacoli per 37 date suddivisi nelle consuete quattro rassegne che caratterizzano il cartellone: dialettale, teatrale, musicale e “Piccole compagnie crescono…” dedicata alle giovani realtà teatrali. Un’offerta variegata che permetterà di assistere a proposte di diverso genere - dall’intrattenimento alla musica, dal teatro dialettale alla prosa, dal musical al teatro danza - e di vivere il teatro: luogo di cultura, approfondimento, riflessioni ed anche di incontri e relazioni. 

 

Teatro Filodrammatici è un progetto voluto e gestito dall’associazione Tac – Treviglio Arte Cultura, con il patrocinio della Città di Treviglio. Da cinque anni l’associazione organizza la stagione teatrale con il sostegno di vari sponsor privati.

 

 

 

Informazioni

Prezzo: 12 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 18 ottobre 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici di Treviglio

Treviglio, Piazza Santuario 3