Ad Albino presso il Centro Sportivo Rio Re è in programma un camp estivo per giovani calciatori.
Ad Albino presso il Centro Sportivo Rio Re è in programma un camp estivo multisportivo.
Ad Albino è in programma un camp estivo incentrato sulla fantastica disciplina della ginnastica artistica.
Da giugno a settembre un camp dedicato a bambini e ragazzi tra i 6 e i 15 anni presso Urban Ski Lab. Il camp è dal lunedì al venerdì e sviluppa il gioco funzionale con metodo "joy of moving" praticando anche altre attività.
Mercatino del libro usato.
Nel quartiere San Paolo di Bergamo torna la festa dell'oratorio con 10 giorni di attività e compagnia.
A Terno d'Isola la quarantesima edizione del palio che coinvolge sette contrade ternesi.
Si conclude la festa dell'oratorio di Locate con tre weekend di attività per grandi e piccoli.
Torna come ogni anno «L’oratorio in festa» a Cologno al Serio. Fino al 16 giugno l’oratorio San Giovanni Bosco sarà aperto con servizio di ristorazione e pizzeria. Ogni serata sarà accompagnata da diversi tipi di eventi.
Tradizionale Festa dell’Oratorio di Gandino, per due week end consecutivi proporrà cucina e animazione.
Dopo il successo dello scorso anno nella nuova location di Clusone, torna il festival che offre 400 eventi tra spettacoli, cerimonie, laboratori e conferenze.
Mostra di 4 giovani artisti alle "Stanze".
L’oppidum di Parre è uno dei siti meglio indagati della Lombardia prealpina. Scopri cosa hanno riportato alla luce gli archeologi dopo più di 3000 anni!
La 22ma edizione del Solidar Rock di Cassano d’Adda a base di solidarietà, musica e buon cibo: in serata i concerti di Incastigo e dei Godzillasexbike.
L'Assessorato alla Cultura del Comune di Pradalunga, in collaborazione con l'associazione ATE.CO PRADA.LE, AVIS Pradalunga, Ottica Croni e Foto Quaranta Color snc di Quaranta M.&C. di Nembro propone l' XI Concorso di Fotografia - Incontri sul Serio.
La mostra "Il ritorno dell'artista" è la prima retrospettiva dedicata a Luigi Monti, detto Monte. Rievoca esempi storico-artistici d’altri tempi e coinvolge enti e associazioni del territorio, dalla Val Cavallina alla pianura.
La Buca del Corno è una grotta percorribile a piedi che, con i suoi 385 metri di lunghezza, offre interessanti spunti geologici, archeologici e naturalistici. Adatta a grandi e piccini, per la visita basteranno un paio di scarponcini e una felpa!
Un racconto che scorre tra arte, storia e cultura europea da 500 anni.