Proseguono gli appuntamenti della 62esima edizione del Festival Pianistico Internazionale: esibizione di Lucas e Arthur Jussen con Orchestra Giovanile dello Stato di Bahia, in esclusiva italiana.
Una serata magica con l'Orchestra Nuovi Accordi a Predore. L'appuntamento fa parte del Festival «L'Arte che Incanta».
Torna il meglio degli anni '80! Una serata al ritmo della musica che ha segnato un intero decennio. Preparatevi a ballare sulle note delle hit piĂą amate presso NXT Station.
A ChorusLife l'estate prende vita con 64 eventi gratuiti, tra musica, spettacoli e gusto. Il venerdì è dedicato ai djset: appuntamento con DJ412, dal 1999 uno dei nomi simbolo della nightlife milanese, con oltre vent’anni di esperienza.
Tornano gli eventi firmati "Spaca Zo Tot", ovvero il meglio dell'hard rock in ogni sua declinazione sul palco dell'Ink Club. Una serata da non perdere!
Lasciatevi trasportare dalle emozioni e dalle note indimenticabili della musica dei Megamax. Una serata magica che vi farĂ cantare e ballare a squarciagola i successi di Max Pezzali e degli 883!
Due tra le band più rappresentative dell’underground orobico si incontrano al Druso per una serata all’insegna della sperimentazione sonora.
Un pomeriggio di musica dal vivo per valorizzare il percorso didattico degli allievi, offrire al pubblico un saggio del lavoro svolto durante l’anno e celebrare l’impegno formativo della Scuola di Musica di Nembro.
Un invito a riflettere sul nostro futuro attraverso il film-documentario, che esplora il tema dell’abitare in un mondo segnato dalla crisi climatica, accompagnato dalla presentazione del nuovo format del festival.
«Noches de España» è il titolo della 62esima edizione del Festival Pianistico Internazionale. La Spagna sarà protagonista per la prima volta della manifestazione, verranno proposti quindi musicisti che si sono ispirati o che hanno vissuto il clima latino.
Un'esperienza che unisce arte visiva, musica e narrazione, dove le opere di Gianni Bergamelli prendono vita grazie alle parole di Gigi Riva e alle note di Gianluigi Trovesi, creando un racconto multisensoriale unico.
Classica, lirica, sinfonica, cameristica, antica, crossover: 42 concerti tra i comuni tra Lago d’Iseo e Franciacorta. Il festival «Onde Musicali sul Lago d'Iseo» arriva all'ottava edizione con ricco cartellone che si svilupperà nell’arco di quattro mesi.