Abitare la galleria
Amoarte Sofi Gallery presenta un pomeriggio dedicato ai giovani performers dai 18 ai 23 anni. Due i temi: violenza sulle donne e di genere e isolamento sociale e cattivo utilizzo dei social.

A giovani performers dai 18 ai 23 anni, è stato richiesto di scrivere il proprio progetto e presentarlo inviando una email alla galleria, le performance si esibiranno sabato 8 giugno presso la Sofi gallery a Bergamo, oltre a ricevere una remunerazione come incentivo alla diffusione dell'arte tra i giovani.
Le tematiche trattate sono:
- Violenza sulle donne e di genere
- Isolamento Sociale e cattivo utilizzo dei social
ll pomeriggio di performance sarĂ contornata da quella centrale del Gruppo AdrianArte el circolo Rosa Agrestis, con Adriana Dossi autrice attrice e Lionel Yamadjako artista visivo, dal titolo "Tre atti pubblici per un bene comune".
Per bene comune si intende le parti umane di ognuno, l'attitudine ad una sana affettività relazioni arricchenti nel rispetto della diversità , non essendo schiavi della paura, nutrendo un proprio pensiero e visione della vita nel rispetto di sè e degli altri. Il teatro permette di mettere in scena simulando l'esperienza in modo simbolico.
In galleria è visitabile anche la mostra collettiva "Intrecci" (clicca qui e scopri l'evento).