In-visible threshold
In occasione della rassegna «I segni dell'anima» di TTB Teatro Tascabile Bergamo, il Monastero del Carmine, dal 12 al 21 settembre si terrà la mostra fotografica In-visible threshold, a cura di Lavorare Cooperativa Sociale.

Dal mese di maggio 2023 Lavorare insieme Cooperativa Sociale promuove un progetto fotografico con un gruppo di ragazzi nello spettro dell'autismo."In-visible threshold" è il complemento di questo percorso finanziato da un bando della regione Lombardia
«Segni dell’anima» è il terzo appuntamento dell’anno di #tuocarmine, progetto internazionale tra teatro, arte, architettura è vita, e si sviluppa in dieci giorni di incontri, mostre, spettacoli e tanto altro dedicati al tema dell’accessibilità culturale.
L'iniziativa fa parte del progetto «Spazi aperti per una cultura accessibile» di Fondazione Comunità Bergamasca insieme a 23/C ART Cooperativa sociale, ABC- Allegra Brigata Cinematica, Associazione Bergamo Film Meeting Onlus, Associazione culturale Immaginare Orlando APS, Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, HG80 Cooperativa Sociale Impresa sociale, Laboratorio 80 Associazione Culturale, TTB – Teatro tascabile di Bergamo Accademia delle Forme Sceniche Soc. Coop. Sociale.