Storie, gente, luoghi
Un viaggio fotografico che esplora la relazione tra distanze, spazi aperti e intimitĂ , dove Sergio Cisani cattura il mondo attraverso cieli, porte e finestre, raccontando storie di luoghi e persone con uno sguardo unico e riflessivo.

Sergio Cisani, attraverso il suo obiettivo, ci racconta la bellezza delle distanze e degli spazi aperti, invitandoci a guardare il mondo con un nuovo sguardo. La sua mostra "Storie, Gente, Luoghi" è un viaggio visivo che esplora non solo le persone e i luoghi che ha incontrato, ma anche la sua personale evoluzione artistica. "Ora non fotografo quasi più le persone", afferma l'autore, "amo le distanze e gli spazi aperti, i cieli e... le porte e le finestre, forse per entrar dentro o guardar fuori".
Un invito a riflettere sulla relazione tra l’interno e l’esterno, tra ciò che è visibile e ciò che è nascosto, tra il confine tra il conosciuto e l'ignoto. Le sue immagini parlano di luoghi lontani, ma anche di intimità e di passaggi, di aperture verso nuove prospettive. La mostra sarà l'occasione per scoprire il linguaggio fotografico unico di Cisani, che cattura il senso di silenziosa contemplazione del mondo.
L'appuntamento è per sabato 5 aprile alle ore 18.per l'inaugurazione di questa affascinante esposizione. Un'esperienza visiva che racconta storie, persone e luoghi attraverso gli occhi di un grande fotografo.
La mostra Storie, Gente, Luoghi di Sergio Cisani prosegue con orari pensati per permettere a tutti di godere delle sue suggestive fotografie. Avrete la possibilitĂ di visitarla domenica 6 aprile dalle 10.00 alle 12.30, per poi continuare sabato 12 aprile dalle 17.00 alle 19.30, e concludere domenica 13 aprile dalle 10.00 alle 12.30. Un'occasione imperdibile per scoprire il lavoro di un fotografo che sa raccontare il mondo con uno sguardo originale e profondo. Vi invitiamo a partecipare e lasciarvi trasportare dalle storie che le sue immagini raccontano.