93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
25
Gennaio

Meta-Anfora

Nell’ambito della mostra «Ermetico Urbano» dell’artista Ale Senso, si terranno una serie di dibattiti sui temi associati alle opere in mostra. In programma presentazione da parte dell'artista Ale Senso dell'opera «Meta-Anfora».

Nell’ambito della mostra “Ermetico Urbano” dell’artista Ale Senso, si terranno una serie di dibattiti sui temi associati alle opere in mostra. Questa attività si incardinano nel progetto espositivo e ne sono un completamento in considerazione della natura stessa delle opere in mostra. Ale Senso, infatti, è in primis un’artista urbana la cui ricerca si concentra sull’essere umano sia in chiave introspettiva che sociale; con “Ermetico Urbano” l’artista ripropone quattro delle sue più significative opere di arte pubblica degli ultimi anni “trasmutandole” in opere di piccolo formato che, superando la bidimensionalità del quadro, trasportano con se gli elementi architettonici e di contesto delle opere originali.

Programma:
- alle 15 allo spazio "ex-Vavassori" in Via Garibaldi 64, presentazione da parte dell'artista Ale Senso dell'opera "META-ANFORA"
- alle 16 alla sala civica "F.lli Milani" in via Piave 22, Coffee-break. Proiezione del docufilm "containers game". Tavola rotonda sul tema "arte come via di miglioramento della qualità della vita nei luoghi di lavoro con focus su industria e logistica"

intervengono:
- Sandro Innocenti senior vice-presidente e responsabile per il sud Europa di Prologis
- Aldo Romano Innocenti autore e regista per il WEB e la TV

Al termine della tavola rotonda verrà offerto un piccolo rinfresco

L'evento è patrocinato dal Comune di Ponte San Pietro
Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 3911332869
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 25 gennaio 2026 15:00

Fine: domenica 25 gennaio 2026 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Spazio "Ex-Vavassori" del Museo dello Smalto

Ponte San Pietro, Via Garibaldi 64