A pesca di emozioni
Prosegue la rassegna "Il Teatro delle Meraviglie" con uno spettacolo evento speciale della compagnia ospite Eccentrici Dadarò, in scena due clown per parlare di amicizia, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia.

Due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.
Lo spettacolo è parte della proposta dedicata alla Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia, sostenuta e promossa dai servizi educativi per l’infanzia e dalle scuole dell’infanzia della Valle Seriana, dall'Ambito Territoriale Valle Seriana, dal Comune di Alzano Lombardo e Pandemonium Teatro. L’evento è all’interno del programma di ABC – Alzano Bellissima Città, parte del palinsesto culturale di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.
di Umberto Banti, Simone Lombardelli, Dadde Visconti
regia Dadde Visconti
con Umberto Banti, Simone Lombardelli
costumi Francesca Biffi
scenografia Damiano Giambelli
musiche Marco Pagani
voce fuori campo Francesca Zoccarato
da 2 anni in su
Apertura biglietteria 1 ora e 30 minuti prima dell’orario di inizio spettacolo.
Biglietti e abbonamenti in vendita anche su VIVATICKET.