Hänsel und Gretel
Il Teatro Prova di Bergamo continua con la rassegna "Giocarteatro" con lo spettacolo "Hänsel und Gretel" di "I Teatri Soffiati (TN)", una rappresentazione teatrale fedelissima alle vicende raccontate dai fratelli Grimm ricco di colpi di scena.

Il Teatro Prova continua con la rassegna "Giocarteatro". In scena lo spettacolo "Hänsel und Gretel" della compagnia teatrale ospite I Teatri Soffiati (TN).
Di e con Giacomo Anderle e Alessia Kogoj.
Regia di Alessio Kogoj.
Hänsel und Gretel, racconto del focolare e del folklore alpino, è uno spettacolo fedelissimo all'ambientazione e alle vicende raccontate dai fratelli Grimm. Spettacolo d'arte di forte tensione emotiva, divertente, denso di suspense ed avventura viene vissuto sulla scena da due attori: uno, alle prese con l'impianto narrativo e l'accompagnamento musicale dal vivo, è un ombra appena visibile, mentre il secondo è il compagno di viaggio e giochi a fianco dei giovanissimi spettatori. A lui è affidato il compito di ricreare le azioni, le figure, le voci e i colpi di scena della celebre fiaba con l'aiuto di oggetti, smascheramenti e magie.
Acquisto del biglietto al link.