93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
12
Febbraio

La Serra

Continuano gli appuntamenti della rassegna per famiglie "Teatro a Merenda": sul palco Barbara Covelli in uno spettacolo di Teatro Natura per tutti a partire dai 3 anni.

EVENTO CONCLUSO

Piccole parole d’aria, parole taciute, mai dette, piccole parole senza voce. Parole a forma di piccole piante immaginarie, suggestioni, suggerimenti dei giardini sospesi.

Passeggiando per i viottoli di campagna, con gli occhi chiusi, immagino piante timide, tutte però sospese tra la terra e il cielo come, appunto, i pensieri di una persona che passeggia per i viottoli di campagna con gli occhi ben chiusi..
Piante fantastiche, intrighi per gli occhi, suggestivi accomodamenti e una giardiniera – forse mamma – che conta, racconta. Storie di semi, di piante particolari e di cure particolari, di nascite, di buongiorno, di giardini nel cuore, di scaramanzie e giochi sempre sempre…. Una sosta, un attraversamento, un incontro intimo, attorno a questo spazio dell’immaginazione, dimora della fantasia, luogo della memoria, regno dell’imperfetto in perenne mutamento. La Serra uno spazio magico, all’interno del quale vengono protette e allevate numerose specie di piante fantastiche, accoglie un limitato numero di spettatori. Uno spazio raccolto per favorire l’esperienza di un teatro intimo che valorizzi sensazioni e emozioni personali e nascoste, così come privato è il rapporto che ciascuno ha con l’originalità della propria immaginazione.

Come di consueto a fine spettacolo una sorpresa riservata ai piccoli spettatori


Informazioni

Prezzo: 4 euro
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 348.3117058
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 12 febbraio 2023 16:30

Fine: domenica 12 febbraio 2023 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Levate, Piazza Amedeo Duca D'Aosta