93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
22
Gennaio

Spaventati Panettieri

Per la rassegna Teatro a Merenda, una domenica da non perdere quella con il DuoClown Meroni&Zambon con il loro esilarante spettacolo che ha attraversato continenti procurando sane risate e puro divertimento da Milano a Pechino.

EVENTO CONCLUSO

Clown, giocolerai, acrobatica, pizza freestyle, magia comica e il grande numero finale della pizza in faccia.
Due eccentrici panettieri con velleità circensi iniziano a far lievitare dall'impasto del pane scherzi e giochi di ogni sorta. Tra acrobazie pericolanti, giocoleria con gli strumenti del fornaio e nuvole di farina magica, non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!

Lo spettacolo, prima produzione indipendente del Duo Meroni Zamboni, ha debuttato nel 2015 presso Expo Gate al Castello Sforzesco di Milano. In meno di due anni è stato finalista al premio Takimiri del Clown&Clown Festival e vincitore del premio Gianni Damiano a Lunathica, ha toccato quasi tutte le 20 regioni italiane tra partecipazioni a festival, eventi e apparizioni in luoghi simbolo della cultura come Pompei e Matera.
Nel 2017 il Duo ha superato per la prima volta i confini continentali con una tournée di oltre 20.000 km in di 45 teatri della Cina.

Un pomeriggio da non perdere, una dose di buon umore per la vostra sana e robusta costituzione.
Come di consueto a fine spettacolo una sorpresa riservata ai piccoli spettatori


Informazioni

prezzo: 4 euro
prenotazione: consigliata
telefono: 348.3117058
email: info@teatrodelvento.it
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: domenica 22 gennaio 2023 16:30

fine: domenica 22 gennaio 2023 17:30

Luogo

Levate, Piazza Duca d’Aosta 9