Fiabe di Natale a bordo della motonave "La Capitanio 1926"
Un pomeriggio dedicato alla lettura animata per i più piccoli a bordo della storica motonave "La Capitanio 1926", ormeggiata al Parco dei Fanti d'Italia.
L’Associazione La Capitanio 1926, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Bovegno e la Libreria Mondadori è lieta di invitare grandi e piccini all’evento “Fiabe di Natale”, che si terrà domenica 28 dicembre dalle 15:00 a Lovere, sulla motonave storica "La Capitanio 1926", ormeggiata al Parco dei Fanti d’Italia.
Un pomeriggio magico dedicato ai più piccoli: a bordo della Capitanio i bambini potranno vivere l’atmosfera del Natale attraverso la lettura animata di un libro per bambini, immersi in una fiaba senza tempo.
Durante l’esperienza, a bordo saranno presenti i personaggi della Regina delle Nevi, pronti ad accogliere i bambini e a regalare un momento speciale con: - foto ricordo a tema fiabesco; - incontri e momenti di magia per grandi e piccoli.
Evento consigliato per bambini dai 3 agli 8 anni.
Un’occasione unica per ascoltare una storia, incontrare i protagonisti della fiaba e vivere insieme un pomeriggio di Natale fatto di emozioni e fantasia.
