93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
8
Luglio

L’isola dei Mostri

La rassegna "Teatro a merenda" prosegue ad Ambivere con un racconto per giocattoli teatrali a cura di Lando Francini - Teatro del Vento.

EVENTO CONCLUSO

Ancora una volta la letteratura per l’infanzia con “Due Mostri” di David Mackee ci offre una splendida idea per produrre uno spettacolo bello divertente ma profondo, un modo per parlare ai piccolissimi di temi importanti facendoli ridere. “L’isola dei Mostri” vede in scena Lando Francini che racconta con i suoi meravigliosi giocattoli teatrali sagome e marionette la storia di un mostriciattolo messo in castigo dalla sua maestra per stare tutto solo su di un’isola sperduta ed imparare a sopravvivere ma proprio sull’isola incontra una mostriciattola pestifera che darà del filo da torcere. Quando i due sono al culmine del conflitto arriva un terzo incomodo ed allora diventa necessario trovare un modo per fare pace.

Lo spettacolo é coloratissimo e coinvolgente gli spettatori piccolissimi seguono passo passo la vicenda come se loro stessi fossero protagonisti della storia.

Racconto per giocattoli teatrali
Lando Francini - Teatro del Vento
Riservato ai piccolissimi

 

Informazioni

prezzo 4 euro, prenotazione obbligatoria
email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito
Telefono : 348.3117058

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: giovedì 8 luglio 2021 10:00

Fine: giovedì 8 luglio 2021 11:00

Luogo e località
Centro La Proposta di Briolo

Ponte San Pietro, via San Marco