ANNULLATO / Carnevale a Le Due Torri
Il centro commerciale organizza quattro giorni di feste, con tante attivitĂ in tema con il Carnevale per bambini di tutte le etĂ .

Dal 22 al 25 febbraio, i bambini potranno trascorrere dei fantastici pomeriggi in maschera sfoggiando i loro costumi nelle gallerie e nella piazza centrale dello shopping center Le Due Torri, approfittando delle numerose proposte pensate appositamente per il loro divertimento.
Programma:
- sabato 22 febbraio: Carnival slime. La festa si apre con un laboratorio per la creazione di slime. Delle vere esperte della sostanza vischiosa che fa impazzire bambini e ragazzi, insegneranno a tutti coloro che lo desiderano come realizzare uno slime fai-da-te. Naturalmente, per rimanere in tema con il carnevale, gli slime saranno coloratissimi ed arricchiti di tanti coriandoli!
- domenica 23 febbraio: Pomeriggio di spettacoli. Arlecchino e il Mago Celestino incanteranno i bambini con la magia e lo spettacolo dedicato al Carnevale della tradizione. Per i più grandi, in programma anche una sfilata in abiti dell’800, con gran ballo in piazza, a cura della Società Di Danza – Circolo Bergamasco Di Stezzano. Inoltre, per l’occasione delle bellissime ballerine vestite con i colorati costumi tradizionali brasiliani, con tanto di copricapi dalle lunghe penne scintillanti, percorreranno le gallerie del centro ballando al ritmo di samba! E non è finita qui: ci sarà anche Giusa che interpreterà Cerere, la dea della primavera, che si sta pian piano risvegliando dal lungo sonno invernale per tornare a far fiorire alberi e prati.
- lunedì 24 febbraio: Laboratori creativi e spettacoli. Si inizia alle 16 con "Bacco, la guerra del fracasso", mentre alle 17 largo ai burattini della compagnia “Il Riccio”.
- martedì 25 febbraio: Baby Dance e spettacolo con le bolle di sapone. Marcello Lo Iacono incanterà i bambini con lo spettacolo di bolle di sapone di ogni forma e misura e con tanti trucchi di magia. Per i più scatenati, Stracchino il Topolino e la sua amica Beba faranno ballare tutti con la Baby Dance!
Ma c'è spazio anche per gli amanti della tradizione, con il carnevale bergamasco folk!
E naturalmente non poteva mancare la sfilata delle mascherine attraverso le gallerie del centro commerciale, in un percorso che avrà il punto di partenza e di arrivo in piazza. Le maschere più belle e particolari saranno chiamate direttamente sul palco per mostrarsi in tutta la loro originalità.
In più tutti i giorni, nella piazza centrale, il truccabimbi sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono farsi dipingere il viso.