Circondati dalla pace
Continuano gli incontri delle "Settimane della Cultura": nel suggestivo coro della chiesa di Sant'Anna, la parrocchia di Albino propone la visione di un film sul tema della pace parrocchia di Villa d'Almè un momento serale all'insegna della musica.

Un film, proiettato nella cornice del coro dell'ex-chiesa cinquecentesca di Sant'Anna, sul tema della pace introdotto dalla testimonianza di realtĂ locali, operatrici di pace.
La partecipazione alla proiezione è garantita fino ad esaurimento dei posti a sedere.
L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'ufficio Beni Culturali, l'ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la seconda edizione de La Settimana della Cultura. Quest'anno, l'edizione - piĂą distesa nel tempo - si terrĂ dal 5 aprile al 5 maggio e desidera trattare il tema della Pace: "Pace a Voi. Per una Cultura che unisce". La cultura diventa strumento di unione e alimento di azioni che generano ponti tra realtĂ diverse, legami e collaborazioni mediante incontri e occasioni di scambio.