93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
11
Luglio

Il mistero Henri Pick

Serata al cinema? Appuntamento con la rassegna "Immagini di notte Drive-in" di Albino.

EVENTO CONCLUSO

Jean-Michel Rouche è un critico letterario e presentatore di un seguitissimo talk show sui libri in uscita. Un giorno in trasmissione si presenta la vedova di un pizzaiolo di cui, dopo la morte, è stato scoperto un romanzo inedito che, a pubblicazione avvenuta, è diventato un best seller. In trasmissione c'è anche la giovane editor che ha scoperto il manoscritto presso un'insolita libreria bretone, dentro la quale c'è una stanza dedicata interamente ai parti letterari di chi non è mai riuscito a farsi pubblicare. Ma Jean-Michel sente odore di imbroglio, e diventa ossessionato dall'idea di smascherare l'autore di quello che lui (e solo lui) ritiene essere un falso letterario. Dunque si reca personalmente in Bretagna per risalire alle origini della frode, e si mette in contatto con la famiglia del pizzaiolo, cercando di scoprirne i segreti.

"Immagini di notte Drive-in" è la rassegna cinematografica di scena alla “Carrefour arena” di Comenduno di Albino. 
Dal 3 luglio al 22 agosto 2020 saranno proiettati su grande schermo i migliori film della stagione cinematografica bruscamente interrotta a febbraio.
Trentotto le serate di grande cinema sotto le stelle con ventidue tra i migliori film della stagione e qualche tuffo nel passato. In calendario film per ogni età, non trascurando generi e gusti, per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualità... ma soprattutto, da vedere come non li abbiamo mai visti né ascoltati: in FM sulla propria auto.

La programmazione raccoglierà settimanalmente tutte le emozioni che il cinema è capace di offrire: nella prima parte spazio al cinema di qualità, nei week-end i “film per tutti” per incontrare anche i gusti degli spettatori più piccoli e delle famiglie. Non mancheranno le commedie e, solitamente di mercoledì, qualche classico del passato.     

Lo spazio potrà contenere fino a 45 auto, gli organizzatori hanno scelto di ridurre il biglietto d’ingresso che sarà di 15 euro ad auto (che potrà ospitare 2 adulti e un bambino), nel 2017 era 20. I biglietti si potranno acquista la sera stessa o in prevendita sul sito https://billetto.it/en/users/scoiattolo-vivalavita-eu 

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura del comune di Albino e organizzata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo” in collaborazione con Market Carrefour, Sei di Albino se..., Biblioteca di Albino, Netweek, Myguel service, Cooperativa Gasparina di Sopra, Gruppo Alpini Albino e Paese Mio.

 

Informazioni

prezzo 15 euro per auto
Telefono : 349.5966296

Organizzatore

Comune di Albino

035 759911

Data e Ora

Inizio: sabato 11 luglio 2020 21:30

Fine: sabato 11 luglio 2020 23:00

Luogo e località
Carrefour Arena

Albino, Via Provinciale 64b