93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
14
Luglio

Stanlio & Ollio

Serata al cinema? Appuntamento con la rassegna "Immagini di notte Drive-in" di Albino.

EVENTO CONCLUSO

Nel 1953, Stan Laurel e Oliver "Babe" Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d'oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l'abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle loro esibizioni in teatrini di second'ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l'occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega.

"Immagini di notte Drive-in" è la rassegna cinematografica di scena alla “Carrefour arena” di Comenduno di Albino. 
Dal 3 luglio al 22 agosto 2020 saranno proiettati su grande schermo i migliori film della stagione cinematografica bruscamente interrotta a febbraio.
Trentotto le serate di grande cinema sotto le stelle con ventidue tra i migliori film della stagione e qualche tuffo nel passato. In calendario film per ogni età, non trascurando generi e gusti, per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualità... ma soprattutto, da vedere come non li abbiamo mai visti né ascoltati: in FM sulla propria auto.

La programmazione raccoglierà settimanalmente tutte le emozioni che il cinema è capace di offrire: nella prima parte spazio al cinema di qualità, nei week-end i “film per tutti” per incontrare anche i gusti degli spettatori più piccoli e delle famiglie. Non mancheranno le commedie e, solitamente di mercoledì, qualche classico del passato.     

Lo spazio potrà contenere fino a 45 auto, gli organizzatori hanno scelto di ridurre il biglietto d’ingresso che sarà di 15 euro ad auto (che potrà ospitare 2 adulti e un bambino), nel 2017 era 20. I biglietti si potranno acquista la sera stessa o in prevendita sul sito https://billetto.it/en/users/scoiattolo-vivalavita-eu 

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura del comune di Albino e organizzata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo” in collaborazione con Market Carrefour, Sei di Albino se..., Biblioteca di Albino, Netweek, Myguel service, Cooperativa Gasparina di Sopra, Gruppo Alpini Albino e Paese Mio.

 

Informazioni

prezzo 15 euro per auto
Telefono : 349.5966296

Organizzatore

Comune di Albino

035 759911

Data e Ora

Inizio: martedì 14 luglio 2020 21:30

Fine: martedì 14 luglio 2020 23:00

Luogo e località
Carrefour Arena

Albino, Via Provinciale 64b