93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
18
Settembre

Zanna bianca

Presso la corte esterna del Centro socio-culturale Giovanni XXIII di Ambivere, la proiezione del film che racconta la storia di Zanna Bianca che deve affrontare le sfide dettate dall'uomo e dall'ambiziosa caccia all'oro dei locali.

EVENTO CONCLUSO

Un cucciolo di lupo si addentra nelle foreste dello Yukon accanto alla sua mamma con la percezione che tutto intorno a lui sia in parti uguali meraviglia e pericolo. Appena un po' cresciuto, il cucciolo si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio, che riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l'aveva valorosamente aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca. Da quel momento il lupacchiotto (con un quarto di sangue di cane) verrà a conoscenza del mondo degli uomini, tanto amabile, nelle persone di Castoro Grigio e la sua tribù, quanto detestabile, nella persona di Smith, un delinquente che insegnerà a Zanna Bianca la sottomissione del bastone nel tentativo di trasformarlo in un cane da combattimento.

Regia di Alexandre Espigares.
Durata 80 minuti.

Presso la corte esterna del Centro socio-culturale giovanni XXIII di via C. Battisti (all’interno della SALA CIVICA in caso di maltempo)

Ingresso gratuito - (posti limitati) prenotazione obbligatoria cliccando qui
Per informazioni: estateinsieme@comune.ambivere.bg.it - www.comune.ambivere.bg.it

Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia. Il programma e gli orari degli spettacoli potranno subire variazioni in relazione a quanto verrà stabilito dalla normativa in materia di contenimento del contagio da covid-19. 

Informazioni

prezzo Prenotazione obbligatoria
email: estateinsieme@comune.ambivere.bg.it
Visita il sito

Organizzatore

Comune di Ambivere

035 908024

Data e Ora

Inizio: sabato 18 settembre 2021 20:45

Fine: sabato 18 settembre 2021 22:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
Via c. Battisiti

Ambivere, Via c. Battisiti