La famiglia Leroy
Proseguono gli appuntamenti di Esterno Notte, la grande rassegna cinematografica cittadina all'aperto, con la proiezione del film di Florent Bernard

Sandrine Leroy annuncia al marito Christophe di volere il divorzio. I loro figli saranno presto abbastanza grandi per lasciare la casa. In un'operazione disperata - tanto audace quanto improbabile - Christophe organizza un fine settimana per salvare il matrimonio: un viaggio che tocca i luoghi chiave della storia della loro famiglia. Se il cinema francese è spesso celebrato per la sua capacità di trattare i temi più seri con ironia e umanità , il film La famiglia Leroy si inserisce in tale tradizione con una voce autentica e sensibile, pronta a toccare il pubblico attraverso il riso, la tenerezza e il riconoscimento.
cast: Charlotte Gainsbourg, José Garcia, Lily Aubry
Ingresso unico Cinema Revolution: 3,50 euro
Tariffa standard (valida per titoli extra UE): 6,50 euro - ridotto: 5,50 euro - soci Lab 80: 4,50 euro
L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto su arena.lab80.18tickets.it. All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori. Ogni giorno entro le 19 comunicheremo sui nostri canale WhatsApp, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà . In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.