93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
3
Giugno

Alla mia piccola Sama

Per il progetto #iorestoinsala di Lab80, si torna al cinema, direttamente da casa! In programma la pellicola di Waad Al-Khateab e Edward Watts.

EVENTO CONCLUSO

Sama in arabo vuol dire cielo. Un cielo senza bombe a grappolo, azzurro, senza missili e granate, senza cecchini impazziti nei tetti di Aleppo e senza avvelenamenti nella sua aria di cloro gassoso o gas nervini tossici. Il documentario ripercorre la storia di Waad al-Kateab nell'arco di cinque anni di rivolte ad Aleppo. Innamoratasi, si è sposata e ha dato alla luce la figlioletta Sama mentre il conflitto intorno a lei ha assunto dimensioni catastrofiche.

Acquistando qui il tuo biglietto online riceverai il codice corrispondente al tuo posto assegnato e il link per accedere sala virtuale Auditorium Web. 

Il progetto: 
In questi mesi insieme ad altre sale italiane abbiamo immaginato un nuovo orizzonte per le sale cinematografiche e per la proposta legata ai film di qualità. Una proposta che difenda la cultura del cinema in sala e che al tempo stesso si proietti nel futuro, anche attraverso il web. Il nostro obiettivo è quello di tornare a stringere, con le dovute distanze, il legame tra sala e spettatore. Per questo, in attesa della riapertura del nostro amato Auditorium, è nata la rete #iorestoinsala, perché il cinema senza i cinema non può esistere. Dal 26 maggio si torna in sala nel nuovo Auditorium Web!
Apriamo quindi il nostro nuovo Auditorium Web: uno spazio dove il cinema non si trasferisce sulla rete ma dove la rete diventa il cinema. Anzi: ritorna ad essere la tua sala!
Per te spettatore tornerà quasi tutto come prima e potrai tornare a vivere le emozioni cinematografiche di sempre: acquistando il biglietto sul nostro sito, riceverai un codice che corrisponde al tuo posto nella sala virtuale, sala alla quale accederai tramite un link. I film verranno proposti con degli orari precisi e proprio come prima sarà possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia, conversare in chat con il vicino di poltrona e commentare il film.
Crediamo che tutto questo possa consentire allo spettatore di ritrovare quel senso di identità e comunità che ha sempre caratterizzano il nostro modo di intendere il cinema. #iorestoinsala è un ponte per il futuro, un modo per restituire allo spettatore il piacere di ritornare nel proprio cinema di riferimento, anche se per ora solo online.

Informazioni

email: info@lab80.it
Visita il sito
Telefono : 035 342239

Organizzatore

Lab80

Data e Ora

Inizio: mercoledì 3 giugno 2020 18:00

Fine: mercoledì 3 giugno 2020 19:00

Luogo e località
Auditorium Web

Bergamo, None