Book Club - Tutto può succedere
Continuano gli appuntamenti del ciclo "Altre giovinezze. Prospettive della terza età" di Cinema Docet, le proiezioni sull'attualità in UniBg, un'iniziativa di public engagement.

Verrà proiettato il film Book Club – Tutto può succedere di Bill Holderman (2018). Commedia romantica sulla sessualità di quattro amiche non più giovani alle prese con i risvolti inaspettati legati alla lettura di "Cinquanta sfumature di grigio" al club del libro casalingo. Cast stellare con Diane Keaton, Jane Fonda, Andy Gancia e Don Johnson.
Interverrà Ferdinando Piccinini, presidente della sede territoriale bergamasca di ANTEAS – Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà.
Cinema Docet è il ciclo di proiezioni sull'attualità in UniBg è un'iniziativa di Public engagement promossa dal gruppo di ricerca "Cinema e media audiovisivi" del Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione dell'Università degli studi di Bergamo volta a coinvolgere la società civile nella riflessione attorno a temi di impatto civile.
L'ingresso alle proiezioni è gratuito e non necessita di prenotazione.