Freud, l'ultima analisi
Proseguono gli appuntamenti di Esterno Notte, la grande rassegna cinematografica cittadina all'aperto, con la proiezione del film di Matt Brown

Londra, 3 settembre 1939. Il mondo è sull’orlo della guerra e Sigmund Freud si è trasferito con la figlia in Inghilterra per fuggire dal regime nazista. Affetto da un male incurabile, il padre della psicoanalisi riceve la visita dello scrittore e docente di Oxford C.S. Lewis. Sarà una giornata memorabile. Dall’opera teatrale di Mark St. Germain, adattata dall’autore, il film di Matt Brown immagina l’incontro, mai avvenuto nella realtà , tra due delle più grandi menti del Novecento, impegnate in una riflessione intima e serrata sulla fede e sul futuro dell’umanità . Anthony Hopkins e Matthew Goode incarnano in modo mirabile questi geni diversi e complementari, pronti a difendere fino in fondo la loro visione del mondo e della realtà .
cast: Anthony Hopkins, Matthew Good
Ingresso unico Cinema Revolution: 3,50 euro
Tariffa standard (valida per titoli extra UE): 6,50 euro - ridotto: 5,50 euro - soci Lab 80: 4,50 euro
L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto su arena.lab80.18tickets.it. All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori. Ogni giorno entro le 19 comunicheremo sui nostri canale WhatsApp, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà . In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.