93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
23
Giugno

INCONTRO CON LAMBERTO BAVA

EVENTO CONCLUSO

 

All'Edoné di Bergamo incontro con il regista Lamberto Bava.

 

Appuntamento domenica 23 giugno all'Edonè di Bergamo con Lamberto Bava. Lamberto Bava, nato a Roma il 3 aprile 1944, è uno dei registi e sceneggiatori più importanti della scena fantastica italiana degli ultimi quarant’anni: figlio di Mario Bava e proveniente da una famiglia che ha sempre respirato aria di cinema, Lamberto ha sempre saputo spaziare dall’horror al thrilling all’italiana, passando per il giallo, il fantasy e l’action movie. 

Programma:
Alle 17 Spazio agli editori. Bloodbuster presenta “A volte ritornano – Guida alle saghe dell’horror cinematografico moderno”. Autori: Manuel Cavenaghi, Daniele Magni, Nicola Giglio Bloodbuster Edizioni.
A seguire presentazione del progetto Cinestreet a cura di Erica Francesca Bruni. Incontro con il regista ed autore cinematografico e televisivo Lamberto Bava.
Successivamente proiezione del prologo di "Curse of the Blind Dead" introduzione a cura di Francesco Hannibal Aliberti di Mafarka Film.
In collaborazione con Fantafestival: proiezione del vincitore del concorso cortometraggi della 39a edizione del Fantafestival, Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico di Roma.
Alle 21,30 proiezione "Demoni" (Lamberto Bava, 1985)

In caso di pioggia, il film verrà comunque proiettato presso il cineteatro Qoelet Di Redona Cineteatro, a 5 minuti a piedi da Edoné Bergamo. Ingresso gratuito.

 

 

Informazioni

email: info@cinestreet.i

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 23 giugno 2019 17:00

Luogo e località

Bergamo,