Les parapluies de Cherbourg
A Esterno Notte, l'appuntamento fisso del mercoledì è con i cult movie che hanno fatto la storia del cinema, in lingua originale. Questa settimana la proiezione del film di Jacques Demy

Genéviève e sua madre hanno un negozio di ombrelli. Il fidanzato di Genéviève parte per l'Algeria lasciandola incinta. La storia di un amore impossibile tra due giovani. Una semplice, tenera e malinconica favola realistica ambientata in un microcosmo senza padri.
cast: Catherine Deneuve, Nino Castelnuovo
In collaborazione con Bergamo Film Meeting Onlus e AFFN Archive Film Festival Network
Biglietto: intero 6,50 / ridotto over 65 e under 27 5,50 euro / donatorə Support BFM 2025 e tesseratə Labotatorio 80 4,50 euro.Il film è in lingua originale, sottotitolato in italiano.
Mercoledì da leoni è un’attività della campagna Support BFM: ogni mercoledì 1 euro del prezzo del biglietto sarà devoluto all’Associazione Bergamo Film Meeting Onlus
L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto su arena.lab80.18tickets.it. All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori. Ogni giorno entro le 19 comunicheremo sui nostri canale WhatsApp, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà . In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.