La malattia che cura il teatro
Continua il programma della rassegna «I segni dell'anima» di TTB Teatro Tascabile Bergamo con una riflessione nata dall’omonimo volume che ribalta il punto di vista sul rapporto tra teatro e fragilità .
Sabato 20 settembre alle 18.30, incontro con Antonio Viganò e Salvatore Tramacere dal titolo “La malattia che cura il teatro”, una riflessione nata dall’omonimo volume che ribalta il punto di vista sul rapporto tra teatro e fragilità : non è il teatro che cura le ferite, ma la malattia che cura il teatro.
“Segni dell’anima” è un'iniziativa del progetto “Spazi aperti per una cultura accessibile” di Fondazione Comunità Bergamasca insieme a 23/C ART Cooperativa sociale, ABC- Allegra Brigata Cinematica, Associazione Bergamo Film Meeting Onlus, Associazione culturale Immaginare Orlando APS, Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, HG80 Cooperativa Sociale Impresa sociale, Laboratorio 80 Associazione Culturale, TTB – Teatro tascabile di Bergamo Accademia delle Forme Sceniche Soc. Coop. Sociale.
