Noi siamo gli errori che permettono la vostra intelligenza
Continua il programma della rassegna «I segni dell'anima» di TTB Teatro Tascabile Bergamo con la proiezione del film di Erika Rossi del 2024.

All’interno di Esterno Tascabile, rassegna cinematografica per il Monastero del Carmine promossa da TTB in collaborazione con Lab80film e Ass. Bergamo Film Meeting Onlus, il documentario racconta l’esperienza dell’Accademia della Follia, fondata negli anni ’70 a Trieste da Claudio Misculin, punto di riferimento per un teatro che dà voce alle storie di chi ha vissuto il manicomio e il disagio psichico.
“Segni dell’anima” è un'iniziativa del progetto “Spazi aperti per una cultura accessibile” di Fondazione Comunità Bergamasca insieme a 23/C ART Cooperativa sociale, ABC- Allegra Brigata Cinematica, Associazione Bergamo Film Meeting Onlus, Associazione culturale Immaginare Orlando APS, Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, HG80 Cooperativa Sociale Impresa sociale, Laboratorio 80 Associazione Culturale, TTB – Teatro tascabile di Bergamo Accademia delle Forme Sceniche Soc. Coop. Sociale.