Larry
Il Cinema Teatro Conca Verde e l’Auditorium Lab 80 di Bergamo festeggeranno il cinema “dallo sguardo differente” con la proiezione di una selezione di film provenienti da tutto il mondo e le opere vincitrici delle ultime due edizioni del Festival del Cinem

LARRY – Ungheria
Regia di Szilard Bernath
E’ la storia di Adam che vive in isolamento a causa della sua balbuzie. L’hip hop è l’unico modo in cui può sbarazzarsi del suo disturbo di linguaggio
Dal 10 al 12 Ottobre a Bergamo, una nuova rassegna cinematografica dedicata alla disabilitĂ
Dopo la XIIa edizione conclusasi l’anno scorso, e in vista della nuova in programma per Ottobre 2024, il Festival del Cinema Nuovo continua la sua storia con una rassegna speciale dedicata alla disabilità .
Dal 10 al 12 ottobre il Cinema Teatro Conca Verde e l’Auditorium Lab 80 di Bergamo festeggeranno il cinema “dallo sguardo differente” con la proiezione di una selezione di film provenienti da tutto il mondo e le opere vincitrici delle ultime due edizioni del Festival del Cinema Nuovo.
Nel programma trova spazio anche il convegno “La disabilità è un film”, con la partecipazione di personalità illustri nel mondo del cinema, della televisione e del Terzo settore.
L’ingresso è libero.