93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
31
Agosto

Il sale della terra

Proseguono gli appuntamenti di Esterno Notte, la grande rassegna cinematografica cittadina all'aperto, con la proiezione del film di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado

Un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastião Salgado, Il sale della terra è un film monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il film è intimo e cosmico insieme, è un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.

cast: SebastiĂŁo Salgado, Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado

Ingresso unico Cinema Revolution: 3,50 euro
Tariffa standard (valida per titoli extra UE): 6,50 euro - ridotto: 5,50 euro - soci Lab 80: 4,50 euro

L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto su arena.lab80.18tickets.it. All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori. Ogni giorno entro le 19 comunicheremo sui nostri canale WhatsApp, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.

Informazioni

Prezzo: 3.50 euro
Prenotazione: Prenotazione consigliata
PRENOTA

Contatti

Telefono: 035.342239
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 31 agosto 2025 21:15

Fine: domenica 31 agosto 2025 23:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Esterno notte

Bergamo, Via Torquato Tasso, 4