93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
3
Luglio

Sasha e il Polo Nord

Da luglio fino ad agosto, la rassegna di cinema all'aperto "Family movie night" a cura di Sas, proietterà un film diverso ogni domenica nel Parco Ermanno Olmi.

EVENTO CONCLUSO

Prendono il via dal 30 giugno una serie di attività che animeranno per i prossimi mesi il parco comunale del quartiere Malpensata intitolato al regista Ermanno Olmi. Un fitto calendario di proposte organizzate dal Comune di Bergamo che comprende spettacoli di burattini e marionette, proiezioni cinematografiche serali, appuntamenti musicali, laboratori di arti circensi e di giocoleria per genitori e bambini, letture che si affiancano al recentissimo affidamento della gestione delle aperture e della cura del parco, nonché del bar presente nell’area, alla Cooperativa Don Giuseppe Ferrari a seguito della presentazione all’amministrazione comunale del progetto Benpensata. 

Ad inaugurare la serie domenica 3 luglio la bella pellicola di animazione francese “Sasha e il Polo nord” del regista Rémi Chayé, ambientato nella Russia di fine ottocento. Le successive proiezioni sono in programma tutte le domeniche di luglio e si chiuderanno il 7 agosto con “I pinguini di Mister Popper” con Jim Carrey.

Una principessa si fa cameriera per coronare un sogno. Rivedere suo nonno Oloukine, esploratore dell'Artico mai tornato dal Polo Nord. La ragazza si chiama Sasha, siamo nella Russia di fine Ottocento, i suoi genitori hanno altri piani per lei e le stanno progettando la vita con un aristocratico che non ama. A Sasha non resta altra scelta che fuggire e sfidare il destino (e il ghiaccio) per cercare l'adorato nonno, convinta di conoscere solo lei il modo per riuscirci.

Contatti

Telefono: 035.320828
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 3 luglio 2022 21:30

Fine: domenica 3 luglio 2022 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco Ermanno Olmi in Malpensata

Bergamo, Piazzale della Malpensata