93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
17
Dicembre

Hopper e il tempio perduto

A Bergamo, il sabato pomeriggio di Cinema Conca Verde è dedicato ai più piccoli e alle famiglie. Sabato 17 dicembre in riproduzione " Hopper e il tempio perduto " di Ben Stassen, Benjamin Mousquet.

EVENTO CONCLUSO

A Bergamo, il sabato pomeriggio di Cinema Conca Verde è dedicato ai più piccoli e alle famiglie.
Sabato 17 dicembre in riproduzione Hopper e il tempio perduto di Ben Stassen, Benjamin Mousquet.

Metà lepre metà pollo, Hopper è il figlio adottivo del re Peter e due desideri: essere accettato per ciò che è e soddisfare le aspirazioni paterne. Grande amante dell'avventura, infatti, re Peter ha instillato in Hopper il gene della spericolatezza e quando suo zio Lapin, fratello del padre e suo più grande nemico, fugge dal regno minacciando di distruggerlo, Hopper è il primo a lanciarsi al suo inseguimento. Ad aiutarlo saranno i suoi due migliori amici Abe, tartaruga codarde ma divertentissimo, e Meg, puzzola esperta d'arti marziali, ancora più spericolata di Hopper. 

Se vieni ad almeno 4 proiezioni, ti aspetta un regalo speciale!

Ingresso:
intero 6 euro - ridotto euro 5,50
Sono disponibili anche i carnet con ingressi ridotti da 3, 6 o 9 ingressi validi anche per due persone, per un anno, e anche per altre proiezioni in tutte le sale (Cinema Conca Verde, Cinema del Borgo, Cinema all’aperto Arena Santa Lucia). Con i carnet in regalo la borsa LOVE CINEMA.

Informazioni

telefono: 035 251339
email: sas@sas.bg.it
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: sabato 17 dicembre 2022 16:00

fine: sabato 17 dicembre 2022 17:30

Luogo
Cinema Conca Verde

Bergamo, via Mattioli 65