93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
22
Agosto

The whale

Nuovo appuntamento per la rassegna estiva di cinema all'aperto che per tutta l'estate proporrĂ  serate per famiglie, classici, in versione originale e tanto ancora, con un film di Darren Aronofsky, con Brendan Fraser e Sadie Sink.

EVENTO CONCLUSO

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta.

Il Cinema sotto le stelle a Bergamo nel suggestivo chiostro di via Santa Lucia 14, propone per tutta estate tantissime proiezioni a soli 3.50 euro. Film d’essai, film per famiglie, classici, film in versione originale e incontri con i registi. Le prevendite sono disponibili tre giorni prima delle proiezioni, oppure anche successivamente, se le previsioni del tempo sono incerte. In caso di tempo incerto, la conferma della proiezione, l'annullamento o eventuale spostamento, può avvenire anche poche ore prima dell'inizio. 

Per acquistare la prevendita cliccare qui

Informazioni

Prezzo: 6.50 euro intero - 6 euro ridotto

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 22 agosto 2023 21:15

Fine: martedì 22 agosto 2023 23:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Arena Santa Lucia

Bergamo, Via Santa Lucia, 14