Tutto quello che resta di te
Proseguono gli appuntamenti di Esterno Notte, la grande rassegna cinematografica cittadina all'aperto, con la proiezione del film di Cherien Dabis

Cisgiordania, 1988. Un adolescente palestinese si unisce con entusiasmo alle proteste locali contro i soldati israeliani. Improvvisamente la scena si blocca e, con fervore e angoscia dipinti sul volto, la madre si rivolge a noi – testimoni dei capitoli bui del secolo scorso e di questi giorni – per iniziare a raccontare la storia: sette decenni nella vita di una famiglia sradicata, a partire dal 1948, quando le organizzazioni paramilitari sioniste espulsero più di 700.000 palestinesi dalle loro case.
Una cronaca epica della lotta di una famiglia per rimanere unita e preservare la propria dignità di fronte a forze più potenti che abbraccia gli ultimi 80 della storia della Palestina. Una condivisione del significato di “identità palestinese” raccontato con saggezza ed emozione che tocca il cuore intensamente.
cast: Cherien Dabis, Saleh Bakri
Ingresso unico Cinema Revolution: 3,50 euro
Tariffa standard (valida per titoli extra UE): 6,50 euro - ridotto: 5,50 euro - soci Lab 80: 4,50 euro
L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto su arena.lab80.18tickets.it. All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori. Ogni giorno entro le 19 comunicheremo sui nostri canale WhatsApp, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà . In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto. L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.