Una relazione passeggera
In occasione di San Valentino, viene proposta la storia di due amanti intenzionati a vedersi senza nessun coinvolgimento romantico, con il vantaggio di pagare un solo biglietto per coppia.

Presentato all’ultimo Festival di Cannes racconta la storia di una coppia di amanti. Sono intenzionati a vedersi senza nessun coinvolgimento romantico, ma saranno sorpresi dai loro sentimenti e dalla loro complicità . Un trattato sentimentale pieno di grazia che regala continuamente la gioia e l’incertezza dell’improvvisazione.
Una relazione passeggera riesce a condensare il concetto di vita quotidiana, a farci provare la sensazione di presente pienamente vissuto. Fino a quando durerà questa relazione fatta d’intesa e leggerezza? Possiamo vivere una relazione basata unicamente sul piacere? Possiamo amare senza un progetto? Queste sono le domande che il film cerca di rappresentare. Si tratta di un'opera fatta di suspense su dei personaggi con dei sentimenti d’amore che dovevano contenere.
1+1 un ingresso gratis con uno acquistato a tutte le coppie, prenotazioni via e-mail entro martedì 14/2 ore 12 (è possibile presentarsi senza prenotazione).