93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
7
Novembre

Here

L’evento è inserito nel palinsesto della rassegna «Teatro e cinema del Sacro»: in proiezione il film di Robert Zemeckis. A seguire dialogo con Ilaria Cattaneo, pedagogista e formatrice dell'Associazione Agathà onlus.

Ambientato in un'unica stanza, segue le molte generazioni di persone che hanno fatto di quella abitazione la loro casa. Un viaggio emozionante attraverso centinaia di migliaia di anni che si svolgerà, dall'inizio alla fine, in un unico luogo, il primo film che con una sola inquadratura celebra la casa come quell'infinito e meraviglioso "qui ed ora" della vita.

Film di Robert Zemeckis, USA 2024, 104’
In dialogo con Ilaria Cattaneo, pedagogista e formatrice dell'Associazione Agathà onlus

Teatro e cinema del sacro
La rassegna «Teatro e cinema del Sacro» è giunta alla sua settima edizione, con un palinsesto di spettacoli e proiezioni, per la città e per il territorio. Nel rinnovare il proprio impegno a supporto delle Comunità nel loro servizio di animazione delle “Sale della Comunità” e di progettazione culturale, l'iniziativa risponde alla necessità di offrire a uomini, donne e ragazzi occasioni protette in cui ritrovarsi e riattivare una vitale e fruttuosa socialità.
La stretta collaborazione e condivisione con le parrocchie coinvolte permetterà che gli spettacoli possano divenire una preziosa occasione di progettazione culturale attraverso la contestuale organizzazione di momenti di riflessione e di condivisione di alcune delle tematiche trattate attraverso il linguaggio cinematografico e teatrale.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Contatti

Telefono: 035.278151
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 7 novembre 2025 20:45

Fine: venerdì 7 novembre 2025 22:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cinema Teatro Nuovo di Chiuduno

Chiuduno, Via Tenente Mario Belotti, 40