C’era una volta in Bhutan
Per la rassegna cinematografica a Mozzo «Film sotto le stelle» appuntamento con il film di Pawo Choyning Dorji e l'arrivo della modernizzazione nel Paese.

Regno del Bhutan, 2006. La modernizzazione è arrivata. Il Bhutan diventa l'ultimo paese al mondo a connettersi a Internet e alla tv, e ora è la volta del cambiamento più grande: il passaggio dalla monarchia alla democrazia. In viaggio nelle zone rurali del Bhutan, dove la religione è più popolare della politica, il supervisore elettorale scopre che un anziano Lama sta organizzando una misteriosa cerimonia per il giorno delle elezioni.
Regia di Pawo Choyning Dorji
Ore 21:30, Parco S. Stefano – Borghetto (via Santo Stefano)
In caso di maltempo l’appuntamento verrà spostato presso l’Auditorium “A.M. Mozzoni” di Mozzo (via Piatti, 5).
Rassegna
Da lunedì 14 luglio si terrà una rassegna cinematografica di Comune di Mozzo e Biblioteca comunale “Sandro Pertini” in collaborazione con A levar l’ombra da terra. L’ingresso alle proiezioni è gratuito. I film verranno proiettati in quattro diversi parchi di Mozzo; in caso di maltempo l’appuntamento verrà spostato presso l’Auditorium “A.M. Mozzoni” di Mozzo (via Piatti, 5). Questo il calendario: Lunedì 14/07, “La Banda di Don Chisciotte”, regia di Gonzalo Gutierrez, film per bambini - ore 21:30, Prato delle Associazioni (via Orobie); giovedì 24/7 “C’era una volta in Bhutan”, regia di Pawo Choyning Dorji - ore 21:30, Parco S. Stefano località Borghetto (via Santo Stefano); mercoledì 30/7, “Il maestro che promise il mare”, regia di Patricia Font - ore 21:30, Parco Valle Quisa località Pascoletto (via Valle Quisa); martedì 5/8, “La misura del dubbio”, regia di Daniel Auteuil - ore 21:20, Parco Madri Costituenti località Dorotina (via Mosè del Brolo).