93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
13
Agosto

Odio l'estate

Continua la rassegna Estate d'istanti con la proiezione della commedia di Massimo Venier.

EVENTO CONCLUSO

Aldo si dice pieno di acciacchi e delega alla moglie Carmen qualsiasi incombenza domestica – ma non le fa mancare attenzioni dove conta. Il figlio maggiore Salvo è in “libertà vigilata” dopo aver rubato un motorino e le due gemelle Ilary e Melissa completano la rumorosa tribù familiare. Giovanni ha ereditato dal padre un negozio di articoli per calzature che ha fatto il suo tempo, come gli fanno notare la pragmatica moglie Paola e l’altrettanto pragmatica figlia Alessia. Giacomo è un dentista che pensa solo al lavoro mentre la moglie Barbara fuma a catena e si isola dal mondo, e il figliastro Ludovico è in piena fase di ribellione preadolescenziale. A causa di un errore di booking le tre famiglie si ritrovano a condividere una casa al mare e scopriranno le loro affinità affettive, se non proprio elettive, perché “l’isola è bella, la casa è grande, e l’estate è breve”.

L’Amministrazione Comunale di Palazzolo sull'Oglio, in collaborazione con la Compagnia Filodirame, torna a offrire spettacoli dal vivo, musica e cinema, oltre a incursioni artistiche nei quartieri della città, naturalmente con tutte le dovute attenzioni dettate dalle linee guida in vigore per garantire a tutti la necessaria sicurezza.
A tale proposito l’Amministrazione ha scelto per quest’anno di mettere a disposizione un luogo circoscritto, protetto, come il bel parco della Villa Küpfer, dove sarà più semplice mettere in opera le norme di sicurezza obbligatorie (ingresso e uscita controllati, punto di accoglienza per la prova della temperatura e verifica della prenotazione, ecc.).

Nei dintorni saranno posizionati anche alcuni truck con street food a cura di Eatinero, dove potrete acquistare un cestino take away. Portando un telo da casa: potrete stenderlo sull’erba nella piazzola che vi verrà assegnata per fare un pic-nic mentre vi godete lo spettacolo.

Tutti gli eventi si terranno presso il parco della Villa Küpfer e sono a numero chiuso, con obbligo di prenotazione sul sito filodirame.it e posti assegnati. Riceverete una conferma con l'assegnazione del posto e le regole per accedere in sicurezza all'area spettacoli. Solo i congiunti potranno occupare la stessa piazzola.

Parcheggi nelle vicinanze: Piazza Castello, Via Roncaglie, Via S. Zambaldi, Via Vittorio Alfieri, Piazzale Papa Giovanni XXIII.

Informazioni

email: compagniafilodirame@gmail.com
Visita il sito
Telefono : 388 7810500 | 030 7400216

Organizzatore

Compagnia teatrale Filodirame

Piazza Zamara, 9, Palazzolo sull'oglio

338.7810500

Data e Ora

Inizio: giovedì 13 agosto 2020 21:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
Parco di Villa Kupfer - Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo sull'oglio, Lungo Oglio Cesare Battisti, 27-19