Normale
All'interno della Rassegna di Qualità del Cineteatro Gavazzeni viene proiettato il film di Olivier Babinet con Benoît Poelvoorde, che narra la storia di Lucie, ragazza di 15 anni che lotta contro la sclerosi multipla.

All'interno della Rassegna di Qualità del Cineteatro Gavazzeni viene proiettato "Normale", il film di Olivier Babinet con Benoît Poelvoorde, che narra la storia di Lucie, ragazza di 15 anni che lotta contro la sclerosi multipla.
Lucie è un'adolescente orfana di madre che si deve prendere cura di suo padre William che è affetto da sclerosi multipla. È così costretta a mettere insieme lo studio, le faccende domestiche e il lavoro in una paninoteca per far quadrare il bilancio. La sua passione per la scrittura e per inventare storie spesso al limite della credibilità l'aiuta ad andare avanti nonostante tutto. L'annunciata visita di un assistente sociale mette però tutto in discussione. Potrebbe essere trasferita in una casa famiglia e quindi la sua vita deve apparire assolutamente 'normale'.