Sushi Floreale
Prosegue la rassegna "Baleno Festival", un progetto dalla forte vocazione sociale, che propone attivitĂ creative e artistiche e iniziative culturali. Un laboratorio a cura di Sara Antonazzo.

Un laboratorio dedicato alle famiglie, un’occasione per trascorrere un pomeriggio insieme creando e scoprendo il mondo dei fiori. Insieme realizzeremo una piccola composizione con la tecnica del sushi floreale, ispirati dai colori e dagli elementi della natura. L’attività è dedicata a tutte le famiglie che vogliono sperimentare insieme le bellezze della Natura.
Su iscrizione.
Il festival
Come ormai da diversi anni il progetto Tantemani è pronto per trasferirsi al parco Ermanno Olmi di Bergamo per Baleno Festival, in programma dal 5 al 9 giugno, l’happening dei laboratori Tantemani, l’occasione per incontrare la cittadinanza, spostarsi in mezzo alla città , mostrare quanto fatto nel corso di questo anno.
Arrivato alla sesta edizione Baleno non è solo un festival culturale, è un progetto dalla forte vocazione sociale, che propone attività creative e artistiche e iniziative culturali.
La formula è la consueta, 5 giornate di attività , di cui le prime due di pre-festival riservate a gruppi organizzati che lavorano con la fragilità a cui sono dedicati laboratori creativi, quelle del fine settimana invece, dal 7 al 9 giugno, aperte a tutta la popolazione con mostre, laboratori d’artista, spazi creativi, il mercatino di UAU il festival con le sue attività collaterali, performance di videodrawing, concerti, proiezione di film all’aperto e molto altro.