93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
23
Giugno

Yoga nel frutteto - Yoga family & Brunch

Una serie di iniziative dedicate al mondo dello yoga. Si avrĂ  la possibilitĂ  di partecipare ad una lezione di yoga e a seguire ci sarĂ  un momento per degustare un brunch a contatto con la natura.

EVENTO CONCLUSO

L'azienda agricola Ca' De Marche organizza una serie di iniziative dedicate al mondo dello yoga.
Si avrà la possibilità di partecipare ad una lezione di yoga e a seguire ci sarà un momento per degustare un brunch a contatto con la natura. A fine lezione si potrà inoltre raccogliere i frutti dell’Azienda.

Lo yoga è una pratica millenaria originaria dell'India che combina movimenti fisici, respirazione e meditazione per promuovere il benessere mentale, fisico e spirituale. Lo yoga è molto utile perché può contribuire a migliorare la flessibilità, la forza e l'equilibrio fisico. Inoltre, può aiutare a ridurre lo stress, migliorare la concentrazione, promuovere il rilassamento e aumentare il senso di benessere generale.

Informazioni

Prezzo: 5-20 euro
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 347.1155850
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 23 giugno 2024 09:30

Fine: domenica 23 giugno 2024 11:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ca' de Marche Azienda Agricola

Scanzorosciate, Via Fiobbio, 67