93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
27
Giugno

Yoga nel frutteto

Una serie di iniziative dedicate al mondo dello yoga. Si avrà la possibilità di partecipare ad una lezione di yoga e a seguire ci sarà un momento per degustare un brunch a contatto con la natura.

EVENTO CONCLUSO

L'azienda agricola Ca' De Marche organizza una serie di iniziative dedicate al mondo dello yoga. Approfitta del pacchetto che comprende 5 lezioni per scoprire la pratica dello yoga. In alternativa possibilità di comprare le lezioni singole.
Si avrà la possibilità di partecipare ad una lezione di yoga e a seguire ci sarà un momento per degustare un brunch a contatto con la natura. A fine lezione si potrà inoltre raccogliere i frutti dell’Azienda.

Lo yoga è una pratica millenaria originaria dell'India che combina movimenti fisici, respirazione e meditazione per promuovere il benessere mentale, fisico e spirituale. Lo yoga è molto utile perché può contribuire a migliorare la flessibilità, la forza e l'equilibrio fisico. Inoltre, può aiutare a ridurre lo stress, migliorare la concentrazione, promuovere il rilassamento e aumentare il senso di benessere generale.

Informazioni

Prezzo: 20-25 euro
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 347.1155850
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 27 giugno 2024 18:30

Fine: giovedì 27 giugno 2024 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ca' de Marche Azienda Agricola

Scanzorosciate, Via Fiobbio, 67