93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
5
Luglio

Estate in festa

Non prendete impegni dal 5 al 10 luglio perché l’unica cosa che vorrete fare è partecipare a “Estate in festa”, la manifestazione organizzata dal Comune di Almenno San Salvatore e dalla Pro Loco Almenno.

EVENTO CONCLUSO

Non prendete impegni dal 5 al 10 luglio perché l’unica cosa che vorrete fare è partecipare a “Estate in festa”, la manifestazione organizzata dal Comune di Almenno San Salvatore e dalla Pro Loco Almenno, in collaborazione con le associazioni del territorio. 

Il programma è davvero ricco e dedicato a tutte le età. Si parte il 5 luglio con una serata di ballo liscio, mentre mercoledì 6 è tempo di divertimento con La Corrida del grande MEGA. Venerdì 8 tutti vestiti di bianco per il White Party; a seguire ritrovo tuning. 

Sabato 9 il concerto della Baraonde Nomade verrà anticipato dall’esibizione di arti marziali New Wushu Karate. A chiudere la festa, domenica 10 luglio alle 16,30 lo spettacolo di burattini per tutta la famiglia “Safari” (offerto da Foto Ottica Carminati, a cura di Teatro Ipnotico e parte della rassegna Borghi & Burattini di Fondazione Ravasio). In serata Vava Show.

Per tutta la manifestazione attive alcune postazioni street food, sempre all’interno dell’arena piazzale del mercato. 

Commenta così la manifestazione Paolo Locatelli, Assessore allo sport, tempo libero e politiche giovani di Almenno: “La nostra è una manifestazione creata dal territorio per il territorio. Il ricavato verrà devoluto alla Croce Azzurra per l’acquisto di una nuova ambulanza”.

 

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore

Comune di Almenno San Salvatore

Almenno San Salvatore

035 63202

Data e Ora

Inizio: martedì 5 luglio 2022 18:00

Fine: domenica 10 luglio 2022 23:30

Luogo e località
Arena Piazzale Mercato

Almenno San Salvatore, via Postico