Lunedì
13
Aprile
ANNULLATO_Pasqua a Castione della Presolana: Schiasada e Cioccolata
Due giornate intere di festa: sabato con i mercatini e le sculture di cioccolato e lunedì con la tradizione della "Schiasada".
EVENTO CONCLUSO

Visit Presolana organizza la Pasqua a Castione della Presolana!
Programma di sabato: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Dorga in Via Fantoni, mercatini di Pasqua con sculture di cioccolato. Partecipando alla grande estrazione si potrà vincere la favolosa scultura di cioccolato realizzata.
Programma di lunedì: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Castione in Piazza Roma, Schiasada e Cioccolata in compagnia con espositori a tema. Potrete riscoprire l’antica tradizione del '900, dove le famiglie contadine del luogo in occasione della festa di “Pasquetta” si ritrovavano in piazza o nelle corti per condividere questo dolce tipico locale “La Schiasada”, un’occasione per stare in compagnia e passare una giornata di allegria e divertimento.